LIBRI DI TESTO A.S. 2024/2025 – Scuola Secondaria di I grado

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2024/2025 per le scuole Scuola Secondaria di I grado "Don Minzoni" e "Galilei".

Utente PDIC890005-psc

da Pdic890005-psc

0

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 per le scuole Scuola Secondaria di I grado “Don Minzoni” e “Galilei”.

Per le classi prime: l’acquisto del libro di testo della seconda lingua comunitaria (Spagnolo/Francese) sarà subordinato alla sezione di appartenenza.

Come già comunicato dal Dirigente Scolastico gli elenchi degli alunni iscritti nelle diverse sezioni delle classi prime delle scuole secondarie di I grado Don Minzoni e Galilei, saranno affissi il 30 agosto 2024 a partire dalle ore 11:00 presso la sede dell’Istituto, scuola secondaria Galilei, via della Biscia, 206, per gli iscritti alla scuola Galilei, e presso la sede Don Minzoni per gli iscritti alla scuola Don Minzoni.

Sezioni A – B – F scuole secondarie di I grado Galilei

Sezioni C – D – E scuole secondarie di I grado Don Minzoni